Talloniera a stivale  in materiale viscoelastico con copertura Polymaille®

Talloniera a stivale in materiale viscoelastico con copertura Polymaille®

Nuovo

Talloniera a stivale in materiale viscoelastico conformata anatomicamente per ospitare il "tendine di Achille" e scaricare completamente la pressione nella zona del tallone. La talloniera aiuta a prevenire il piede equino e riduce le pressioni di contatto intorno all'arto consentendone lo stabile posizionamento a letto.

SI PREGA DI VERIFICARE DISPONIBILITA' PRIMA DELL'ACQUISTO

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

310,85 €

Talloniera a stivale in schiuma viscoelastica "memory foam" conformata anatomicamente con zona cava per ospitare il "tendine di Achille" e scaricare completamente la pressione sul tallone. La sua curvatura é appositamente progettata per distribuire uniformemente la pressione su tutto il sostegno. La talloniera a stivale é particolarmente adatta in caso di immobilizzo degli arti inferiori come parte della strategia di prevenzione delle lesioni da pressione o di ausilio al trattamento di lesioni già esistenti. La sua forma previene torsioni e rotazioni del piede equino. La lunghezza del dispositivo é sufficiente a sostenere il ginocchio e contrastare il ginocchio ricurvato (iperestensione). Fodera integrale rimovibile Polymaille® in poliuretano anallergico su maglia di poliestere, totalmente impermeabile ai liquidi, flessibile e morbido al tatto, facilita lo scambio di gas (vapore, sudorazione) e contrasta la macerazione. La fodera é lavabile a 90°C e può essere decontaminata con detergenti sray a freddo ha base antiscivolo ed un trattamento ignifugo.

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito