Prezzi ridotti! Cuscino Duoform soft in 2 gel viscoelastici e schiuma di poliuretano anatomica ad alta resilienza con fodera Polymaille®

Cuscino Duoform soft in 2 gel viscoelastici e schiuma di poliuretano anatomica ad alta resilienza con fodera Polymaille®

Nuovo

Cuscino SYST'AM® Duoform Soft in due gel viscoelastici pressofusi e schiuma di poliuretano anatomica ad alta resilienza. Forma anatomica che aumenta la superficie di contatto con il sostegno. 100% impermeabile e adatto per pazienti incontinenti. Fornito con fodera rimovibile Polymaille®. Adatto a pazienti con peso inferiore ai 70 Kg.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

219,54 €

439,08 €

-50%

Cuscino SYST'AM® Duoform Soft in due gel viscoelastici pressofusi e schiuma di poliuretano anatomica ad alta resilienza. L'innovativa combinazione di gel e schiuma ad alta resilienza pressofusi insieme (e non incollati) e pertanto perfettamente integrati, evita il rischio di separarsi col passare del tempo. Il gel di poliuretano viscoelastico ad alta reticolazione impedisce lo spostamento del gel e previene l'effetto di avvallamento. Il gel fluido viscoelastico (zona bianca) assicura la riduzione dei picchi pressori sulle zone più sensibili. L'aggiunta di una base in schiuma ad alta resilienza consente un miglior adattamento del cuscino alle prominenze ossee, assicurando una superficie di contatto più ampia e quindi una distribuzione delle pressioni più efficaci. Forma anatomica che aumenta la superficie di contatto con il sostegno e riduce le pressioni transcutanee migliorando il posizionamento e la stabilità del paziente. 100% impermeabile e adatto per pazienti incontinenti. E' utile quando è già presente una lesione da pressione e il paziente riesce a cambiare la posizione seduta oppure è presente un rischio elevato di formazione di lesioni da pressioni in pazienti con storia pregressa di lesioni, e/o paralisi totale o parziale del tronco o degli arti inferiori, e/o difficoltà o assenza di sensibilità agli arti inferiori, e/o difficoltà di stabilità frontale. Fornito con fodera rimovibile Polymaille® in poliuretano anallergico su maglia di poliestere,bi-elastico, flessibile e morbido al tatto, impermeabile.

Adatto per pazienti di peso inferiore ai 70 kg.

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito