Cuscino Syst'am® duogel in gel viscoelastico con superficie a portanza differenziata e fodera Polymaille® - 42x42x2,5

Cuscino Syst'am® duogel in gel viscoelastico con superficie a portanza differenziata e fodera Polymaille® - 42x42x2,5

Nuovo

Cuscino SYST'AM®duogel in gel viscoelastico ad alta reticolazione e innovativa superficie a portanza differenziata. Può essere utilizzato quando è necessario assumere una posizione seduta a causa di patologie o disabilità e contemporaneamente esiste il rischio di lesioni di pressione. Fornito con fodera rimovobile impermeabile Polymaille®.

SI PREGA DI VERIFICARE DISPONIBILITA' PRIMA DELL'ACQUISTO

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

318,79 €

Cuscino SYST'AM® DUOGEL in gel viscoelastico ad alta reticolazione e innovativa superficie a portanza differenziata. Il gel di poliuretano viscoelastico ad alta reticolazione evita lo spostamento del gel e previene l'effetto di avvallamento causato dalle prominenze ossee. Grazie ad una tecnologia innovativa, il Duogel riduce sensibilmente i picchi pressori sulle zone sensibili, aumentando la superficie di contatto tra il paziente ed il cuscino. La zona bianca é in gel di poliuretano con superficie a bassa portanza, viscoelastico, sigillato e a prova di perdite, per una pressione minima nelle zone ad alto rischio come le preminenze pelviche. La zona blù in gel di poliuretano con superficie ad alta portanza, viscoelastico e ad alta reticolazione, per le zone a basso rischio; comfort e stabilità del paziente ottimale. 100% impermeabile é completamente adatto per pazienti incontinenti. Fornito con fodera rimovobile impermeabile Polymaille® in poliuretano anallergico su maglia di poliestre, altamente traspirante ed impermeabile ai liquidi che riduce le conseguenze della macerazione permettendo alla pelle di respirare meglio.
Dimensioni: 42x42x2,5 cm
Peso del paziente: max 140 Kg

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito