Prezzi ridotti! Materasso Viscoflex® Evolutive Air in materiale viscoelastico con 1 inserto a bassa pressione ed un inserto Polyair®-90x14x200cm

Materasso Viscoflex® Evolutive Air in materiale viscoelastico con 1 inserto a bassa pressione ed un inserto Polyair®-90x14x200cm

Nuovo

Materasso Syst'am® in schiuma viscoelastica ad altissima densità pressofusa su base in poliuretano ad alta resilienza con due alloggiamenti (uno Polyair® ed uno ad altissima densità). Fornito con fodera integrale Polymaille® 1. IM.

SI PREGA DI VERIFICARE DISPONIBILITA' PRIMA DELL'ORDINE

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

865,08 €

1 730,15 €

-50%

Materasso con esclusiva metodica produttiva. Ampio spessore (6 cm) di polimero viscoelastico ad altissima densità fuso in unico stampo direttamente attorno alla base in poliuretano ad alta resilienza. Ottenuta tramite un processo di stampaggio, la stratificazione di materiali fornisce un'aderenza perfetta e duratura senza l'utilizzo di colle o solventi. Maggiore durata e maggior efficacia nel tempo. Presenta due alloggiamenti, uno nella zona talloni ad aria con sistema nido d'ape (Polyair®), pressioni interne personalizzabili e accessibile con fodera chiusa, ed uno nella zona sacrale (inserto bianco) ad altissima densità (80Kg/m3) e bassa pressione di contatto. Inserto anatomico in schiuma ad alta resilienza (sezione antiaffondamento nella zona sacrale) per una migliore immersione della zona sacrale; amplia la superficie di contatto con il materasso e quindi contribuisce a ridurre i picchi pressori per una prevenzione intensificata contro le lesioni nella regione sacrale. La superficie a portanza differenziata consente una migliore distribuzione delle pressioni attraverso lo spostamento delle pressioni da zone a bassa portanza verso zone ad alta portanza. Ottimizzazione del microclima, con ampi canali di aerazione. Facile e sicuro ingresso/uscita del paziente, con stabilizzatori laterali, angoli arrotondati, utili per alloggiamenti. "Effetto pelle", ottenuto grazie allo stampaggio, protegge la schiuma da aggressioni esterne, anche meccaniche. Compatibile con reti letto standard ed articolabili.

Fodera integrale Polymaille®in poliuretano anallergico su maglia di poliestere (antibatterica, antimicrobica e antifungina), bi-estensibile, riduce le forze di taglio e presenta una chiusura a zip su tre lati e base anti-scivolo , impermeabile ma traspirante al vapore che assicura il massimo comfort e una perfetta ventilazione.
Dimensioni: 90x14x200
Portata terapeutica consigliata: 130 Kg

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito