Materasso Polymulti® 3 in poliuretano viscoelastico a zone differenziate a 3 sezioni con copertura Polyfilm® 90x17x200 cm

Materasso Polymulti® 3 in poliuretano viscoelastico a zone differenziate a 3 sezioni con copertura Polyfilm® 90x17x200 cm

Nuovo

Materasso Polymulti® 3 in schiuma di poliuretano espanso ad alta resilienza e alta densità (40 Kg/m3) con zone a capacità diffrerenziata di distribuzione del peso. Fornito con copertura Polyfilm® in poliuretano ipoallergenico, traspirante ed estremamente estensibile.

SI PREGA VERIFICARE DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

410,84 €

Materasso Polymulti®3 in schiuma di poliuretano espanso ad alta resilienza e alta densità (40 Kg/m3) con zone a capacità differenziata di distribuzione del peso. Diviso in tre sezioni, 65x86x17 cm ognuna, diversamente componibili in base al peso del paziente. Tre zone a ridotte pressioni di contatto (tesat, sacro e talloni). Tre monostampi separati. Gli inserti a ridotte pressioni (zone bianche) sono asimmetrici e possono essere ruotati per adattarsi a pazienti di varie stature. Indicato per pazienti a basso rischio di sviluppo di piaghe da decubito.
Fornito con copertura integrale Polyfilm® in poliuretano ipoallergenico, traspirante ed estremamente estensibile (800% di estensibilità) per una migliore prevenzione e protezione contro le conseguenze della macerazione. Materiale estremamente robusto che offre una resistenza all'usura e all'abrasione (UV, urina, detergenti) senza rischio di deplastificazione o indurimento nel tempo.
Dimensioni: 90x17x200 cm
Portata terapeutica consigliata: max 120 kg.

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito