Cuscino Polyair® 60 (low) a celle d'aria pneumatiche a 2 camere con fodera Polymaille® - Disponibile in varie misure

Cuscino Polyair® 60 (low) a celle d'aria pneumatiche a 2 camere con fodera Polymaille® - Disponibile in varie misure

Nuovo

Il cuscino SYST'AM® Polyair®60 (Low) a celle d'aria pneuamatiche a 2 camere. Struttura in laxprene a nido d'ape prodotto con processo di immersione, due settori separati e dispositivo di gonfiaggio. Fodera Polymaille® e occhiello laterale per la valvola di gonfiaggio che può essere spinta all'interno. Disponibile nelle misure: 36x36x6 cm, 40x40x6 cm, 40x43x6 cm, 43x43x6 cm e 46x46x6 cm.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

636,79 €

Il cuscino SYST'AM® Polyair®60 (Low) a celle d'aria pneuamatiche a 2 camere é adatto ai pazienti più esili e piuttosto attivi, in grado di spostare il proprio peso in modo indipendente e che richiedono poca o nessuna assistenza per i trasferimenti. Struttura in laxprene, materiale sviluppato a partire da un compound di materiali termoplastici e progettato per offrire adattabilità, resistenza all'abrasione, all'invecchiamento e mantenimento della pressione. Materiale anallergico ed estensibile prodotto attraverso un processo ad immersione che dona al Polyair® un'elevata flessibilità assicurando una risposta ottimale alla pressione di gonfiaggio. La struttura a nido d'ape ottimizza la densità delle celle d'aria e migliora la superficie di contatto e la distribuzione della pressione al fine di minimizzare le pressioni cutanee. Garantisce il massimo contatto del paziente con la superficie di seduta adattandosi alle prominenze della regione sacrale con conseguente riduzione dei valori di pressione transcutanea nella regione glutea. Si adatta a qualsiasi genere di anatomia, in particolare grazie al sistema di aerazione interno che consente al cuscino di adattarsi alla morfologia del paziente. E' la soluzione efficace per la prevenzione delle lesioni da pressione nelle zone a rischio elevato e rappresenta un valido aiuto per la guarigione delle lesioni insorte in precedenza. Tutti i cuscini Polyair® presentano due settori che agiscono indipendentemente. Grazie al manometro e alla guida di gonfiaggio inlcusi nel prodotto, possono essere gonfiati con livello di pressione uguale oppure diverso. Il disegno delle celle é particolarmente utile per correggere l'inclinazione del bacino e contemporaneamente offrire comfort e stabilità ottimali. Poiché le viariazioni di gonfiaggio all'interno di ogni settore possono essere individuate al tatto, l'unico modo per gonfiare correttamente un cuscino a celle d'aria é quello di usare un dispositivo di gonfiaggio come il manometro, strumento in grado di calcolare il peso e la superficie di contatto del paziente con il cuscino assicurando una prevenzione efficace. Fodera Polymaille® in poliuretano anallergico su maglia di poliestere, idrorepellente ma permeabile al vapore e all'aria, riduce le conseguenze della macerazione lasciando respirare la pelle. L'occhiello laterale permette di spingere all'interno del cuscino le valvole dopo il gonfiaggio e facilita il flusso d'aria tra l'interno e l'esterno della fodera.
Dimensioni, portata massima terapeutica consigliata e misura dei glutei:
Misura 36x36x6 cm - 60 Kg - 50/75 cm
Misura 40x40x6 cm - 80 Kg - 75/95 cm
Misura 40x43x6 cm - 90 Kg - 75/115 cm
Misura 43x43x6 cm - 110 Kg - 95/115 cm
Misura 46x46x6 cm - 140 Kg - 115/135 cm

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito