Materasso Viscoflex® Monobloc bariatrico ignifugo in materiale viscoelastico con copertura Polymaille® 1.IM - Varie misure

Materasso Viscoflex® Monobloc bariatrico ignifugo in materiale viscoelastico con copertura Polymaille® 1.IM - Varie misure

Nuovo

Materasso bariatrico Viscoflex® Monobloc ingifugo a sezione unica in polimero viscoleastico di 80 Kg/m3 con inserto anatomico per la regione sacrale. In grado di memorizzare la sagoma del corpo, aumenta la superficie di contatto riducendo le pressioni sui singoli punti di appoggio. Disponibile nelle misure: 100-110-120x14x200 cm.

Verificare misure disponibili prima dell'ordine.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

1 945,58 €

Materasso Viscoflex®Monobloc bariatrico a sezione unica in polimero viscoelastico ad alta densità (80Kg/m3): è in grado di memorizzare la sagoma del corpo, aumenta la superficie di contatto riducendo le pressioni sui singoli punti di appoggio. La superficie a scanalature permette una migliore aerazione e agevola la movimentazione del paziente mantenendo costante la temperatura corporea costante. La riduzione delle pressioni transcutanee sulle zone a rischio elevato, favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna. Inserto anatomico nella regione sacrale per una migliore immersione della regione stessa; amplia la superficie a contatto con il materasso e riduce i picchi pressori. Effetto "pelle" ottenuto grazie allo stampaggio: protezione della schiuma dalle aggrssioni esterne. Fodera integrale Polymaille®in poliuretano anallergico su maglia di poliestere (antibatterica, antimicrobica e antifungina), bi-estensibile, riduce le forze di taglio e presenta una chiusura a zip su tre lati e base anti-scivolo , impermeabile ma traspirante al vapore che assicura il massimo comfort e una perfetta ventilazione. Gli angoli arrotondati agevolano l'inserimento del telo di copertura.
Dimensioni e portata terapeutica massima consigliata:
Dimensioni: 100x200x14 cm - 160 Kg
Dimensioni: 110x200x14 cm - 270 Kg
Dimensioni: 120x200x14 cm - 270 Kg

Installazione o montaggio non necessario

Sistemi Prevenzione Decubito