Letto elettrico a 2 movimenti Arpa - smontabile

Nuovo

Il letto per assistenza domiciliare ARPA smontabile è un dispositivo medico di classe I che viene utilizzato da tutti i pazienti lungodegenti.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

951,60 €

Il letto per assistenza domiciliare ARPA smontabile ha una struttura portante con rete metallica, schienale reclinabile e sollevatore per i piedi. Un attuatore elettrico consente di movimentare, tramite un semplice telecomando, i due pannelli in maniera contemporanea o alternata. Il letto è di colore beige, mentre le testate tubolari sono in ferro con pannelli in legno.
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 87x196 cm
Dimensioni d'ingombro: 90x200 cm
Peso: 42 Kg.
Peso del paziente: max 135 Kg
Carico massimo di sicuro utilizzo: 180 Kg.
Altezza della rete da terra: 51 cm

Installazione o montaggio su richiesta

Sistemi per il riposo