LETTO ELETTRICO A 3 ARTICOLAZIONI CON TESTATA NURSING - LARGH. 120 CM

Nuovo

Letto elettrico a 3 articolazioni e testate  “Nursing” in profilato tubolare d’acciaio verniciato a polveri asportabili ad innesto rapido. Pannelli di tamponamento in M.D.F.. Prodotto Made in Italy da Vassilli S.r.l..

Larghezza cm 120

IL PRODOTTO VIENE REALIZZATO AL MOMENTO DELL'ORDINE. CONSEGNA IN 2-4 SETTIMANE DALL'ORDINE.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

1 354,79 €

Letto elettrico a 3 articolazioni e testate  “Nursing” in profilato tubolare d’acciaio verniciato a polveri asportabili ad innesto rapido; i pannelli di tamponamento sono in M.D.F. rivestiti in nobilitato bicolore (1 lato grigio medio e 1 lato noce nazionale). Il montaggio e lo smontaggio sono possibili senza l’uso di utensili. Struttura in profilato d’acciaio con fondo rigido a 4 sezioni a maglia di rete elettrosaldata rettangolare da cm. 10x5, il tutto verniciato a polveri. Tutti i componenti utilizzati per la costruzione e finitura sono atossici e biocompatibili. Larghezza 120 cm.

Possibilità di inserimento di ACCESSORI OPZIONALI su richiesta in fase di realizzazione previo preventivo:

cod. 16.09: set ruote Ø 125

cod 10.44: sostegno per letto

cod. 13.02L: portaflebo

cod. 10.56: sponde a ribalta e/o

cod. 10.53E: sponde a scomparsa

Requisiti secondo la Norma ISO EN 1970.

Made in Italy 1
Installazione o montaggio su richiesta

Sistemi per il riposo