LETTO GONG A LUNGHEZZA VARIABILE CON SPONDE

LETTO GONG A LUNGHEZZA VARIABILE CON SPONDE

Nuovo

Letto elettrico a 4 sezioni, di cui 3 snodate e 1 fissa centrale, allungabile in lunghezza da 190 cm a 207 grazie alle sponde allungabili in alluminio (sponde allungabili da acquistare separatamente - cod. 15001008)

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

3 398,80 €

Letto elettrico a 4 sezioni, di cui 3 snodate e 1 fissa centrale, allungabile in lunghezza da 190 cm a 207 cm. La particolare struttura della rete, abbinata all'utilizzo delle sponde, permette al letto Gong di essere allungato di 17 cm, permettendo il miglior confort per gli utenti con altezza superiore a 1,90 cm. Carico massimo di sicuro utilizzo 250 kg. Il letto Gong presenta il piano di rete in metallo, sponde laterali regolabili in altezza, con angoli smussati.

La rete è completa di fermamaterasso integrati ad apposite sedi per l'inserimento dell'asta sollevamalato. La zona gambale è regolabile manualmente mediante cremagliere, ed è dotata di un controllo meccanico di sicurezza per evitare un'errata angolazione/contro-rotazione negativa del ginocchio. Il letto Gong prevede di serie l'asta sollevamalato. Possibilità di bloccare le quattro ruote piroettanti indipendentemente l'una dall'altra. Il telecomando ha 5 funzioni: è dotato del blocco sicurezza Nurse Lock.

Carico massimo di lavoro in sicurezza: 180 kg

Inclinazione sezione schiena: max 75°

Inclinazione sezione cosce: max 30°

Inclinazione sezione piedi: max 20°

Funzione Trendelenburg e Anti-Trendelemburg

Sponde regolabili: da 11,5 a 37 cm

Dimensione rete : 88 x 190 cm (207 cm se allungato)

Ingombro totale: 106 x 215 cm (+15 cm se allungato)

Altezza minima da terra: 26 cm

Altezza massima da terra: 65 cm


Installazione o montaggio su richiesta

Sistemi per il riposo