Prezzi ridotti! Pompa sequenziale 3 uscite con regolazione per pressoterapia ADVANCE 1000

Pompa sequenziale 3 uscite con regolazione per pressoterapia ADVANCE 1000

Nuovo

Sistema per terapia a compressione sequenziale ADVANCE 1000 a 3 uscite per il drenaggio linfatico. Compressore a tre uscite con regolazione.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

224,03 €

448,06 €

-50%

Sistema di pressoterapia sequenziale, realizzato appositamente per il drenaggio linfatico. Le sezioni che compongono i bracciali ed i gambali sono parzialmente sovrapposte, si gonfiano e si sgonfiano sequenzialmente eliminando ogni apertura tra sezioni e riducendo la possibilità di liquido stagnante. La compressione inizia nella sezione distale e si muove alla sezione prossimale, aiutando l’incremento del drenaggio del fluido. La pressione del sistema può essere regolata tramite il comando posto sul fronte della pompa.
IL KIT SI COMPONE ORDINANDO SEPARATAME NTE LA POMPA ED IL GAMBALE LTM 520 O IL BRACCIALE LTM 510.
Caratteristiche tecniche
Potenza: 230V/50Hz
Pressione: 30 - 80 mmHg
Uscita Aria: 4,5 mmHg
Durata ciclo: 3 minuti
Cavo Alimentazione: 2,5 m
Uscite: 3
Dimensioni: L:25 x P:13 x H:9,5 cm
Peso: 1,6 kg

Installazione o montaggio non necessario

Professionali