Prezzi ridotti! Elettroterapia professionale laser LEM LASER PLUS

Elettroterapia professionale laser LEM LASER PLUS

Nuovo

Apparecchio per elettroterapia professionale LASER PLUS per emettitori diodici di luce monocromatica laser emittenti nel vicino infrarosso adatti al trattamento antinfiammatorio, biostimolante ed antalgico.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

1 382,03 €

2 764,06 €

-50%

Laserplus è un’unità di controllo per emettitori diodici di luce monocromatica laser emittenti nel vicino infrarosso (L= 905 nm), adatti al trattamento antinfiammatorio, biostimolante rigenerativo ed antalgico. L’apparecchio Laserplus è destinato ad un uso temporaneo, indicato per i seguenti trattamenti terapeutici: patologie flogistiche a carico di tendini e tessuti molli (tendiniti, borsiti, entesiti), patologie inserzionali, algie articolari superficiali, coadiuvante nel trattamento di ulcere e piaghe da decubito, forme cicatriziali e nel trattamento dell’edema. L’apparecchio Laserplus è completamente gestito e controllato da microprocessore e presenta 1 canale d’uscita. L’apparecchio prevede il funzionamento con selezione dei parametri o con utilizzo di programmi memorizzati all’interno. I programmi interni si adattano automaticamente in base alla potenza del manipolo collegato. L’apparecchio presenta un sistema (attivabile) di controllo di sicurezza con disattivazione automatica dell’irradiazione laser in caso di mancato o errato posizionamento del manipolo emettitore con la parte da trattare. L’apparecchio, fornito con un manipolo monodiodico da 30W, è in grado di pilotare vari manipoli differenti per potenza e numero di emettitori laser.
Software in italiano, inglese e francese. 31 programmi pre-impostati.
Accessori in DOTAZIONE
- 1 cavo alimentazione
- 2 occhiali protettivi (LTR735)
- 1 busta per manipolo- 1 manipolo monodiodico 30W (LTR730)

Caratteristiche tecniche
Direttiva 93/42/CEE (D.Lgs. 46/97)
Norma Assic. Qualità UNI EN ISO 9001(2000), UNI CEI EN 13485 (2002)
Norme di Sicurezza EN60601-1, EN60601- 2-10, EN60601-1-2
Alimentazione: 230V ~ / 50Hz
Potenza assorbita: 22VA
Fusibile interno T 500mA
Lung. d’onda manipoli: 905 nm
Pot. max: dipendente da manipolo
Frequenza di uscita: da 1 a 10000Hz
Durata impulso: 100 µsec
Canali uscita: 1
Tempo trattamento: da 1 a 60 min (programma libero)
Indic. di par. di uscita: display alfanumerico
Indicatore di uscita: visivo sul manipolo
Classificazione Laser: 3B
Classe di sic. elettrica: II BF
Grado di protezione: IP20
Dimensioni: L:27 x P:22 x H:11 cm
Peso: 1,3 Kg

Installazione o montaggio non necessario

Professionali