Sollevatore idraulico Safelife (150 kg) con pompa idraulica inclusa - imbragatura esclusa

Nuovo

Il sollevatore idraulico Safelife è stato progettato per consentire di sollevare e spostare persone anche piuttosto pesanti da un letto, da una carrozzina o in altre situazioni.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

772,99 €

Il sollevatore idraulico Safelife è stato progettato per consentire di sollevare e spostare persone anche piuttosto pesanti da un letto, da una carrozzina o in altre situazioni. L'ausilio è dotato di pompa idraulica per effettuare l'elevazione e di una maniglia per poterlo condurre agevolmente, di una base regolabile in larghezza e di 4 ruote piroettanti, di cui 2 con freno di stazionamento per bloccarlo ed effettuare ogni tipo di operazione in sicurezza.

Portata massima: 150 Kg
Altezza del bilanciere da terra: da 65 a 180 cm
Altezza massima braccio: 195 cm
Larghezza base regolabile: da 57 a 100 cm (5 larghezze pre-ordinate)
Larghezza interno base: 52 cm
Larghezza del bilanciere: 63 cm
Altezza maniglie di spinta: 110 cm
Ruote anteriori: Ø 100
Ruote posteriori con freno: Ø 100
Vita della pompa idraulica: almeno 10.00 cicli
Struttura tubolare: acciaio Ø 5 cm, verniciato a polvere

Installazione o montaggio su richiesta

Mobilità