Carrozzina modello Comfy autospinta, schienale reclinabile, struttura in alluminio e doppia crociera - seduta cm 40-43-46

Carrozzina modello Comfy autospinta, schienale reclinabile, struttura in alluminio e doppia crociera - seduta cm 40-43-46

Nuovo

Carrozzina Serie Ardea One pieghevole ad autospinta con schienale reclinabile. In alluminio con pedane elevabili, girevoli, estraibili ad inclinazione e lunghezza regolabile. Disponibile con seduta di larghezza 40-43 e 46 cm.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

1 259,16 €

Costruita in alluminio verniciato, doppia crociera, seduta e schienale in nylon nero imbottito lavabile. Schienale prolungato regolabile in inclinazione per mezzo di pistoni. Prolunga schienale estraibile e dotata di poggiatesta anatomico regolabile in più posizioni. Braccioli in PU regolabili in altezza e ribaltabili. Ruote posteriori in PU senza camera d'aria (Ø 60 cm) a razzi, regolabili in più posizioni. Ruote anteriori (Ø 20 cm) in PU regolabile in più posizioni. Ruotini antiribaltamento di serie. Pedane elevabili, girevoli, estraibili ad inclinazione e lunghezza regolabili con poggiagambe in PU regolabili in altezza. Freni operatore sulle maniglie di spinta. Freno meccanico posto sulle ruote posteriori.
Caratteristiche tecniche:
Larghezza seduta: 40-43-46 cm
Profondità seduta: 46 cm
Altezza schienale: 89 cm
Altezza: 138 cm
Peso: 26 Kg.
Portata max: 100 Kg.

MRT_CP810

Installazione o montaggio non necessario

Mobilità