Prezzi ridotti! DEAMBULATORE MAXI CON APPOGGI ANTIBRACHIALI - disponibili con 5 diverse larghezze interne

DEAMBULATORE MAXI CON APPOGGI ANTIBRACHIALI - disponibili con 5 diverse larghezze interne

Nuovo

Deambulatore pieghevole con struttura in tubo d’acciaio rinforzata per portata 300 kg con appoggi antibrachiali, pianetto imbottito e appoggia schiena di contenimento regolabile in profondità. Larghezze interne disponibili: cm 55-60-65-70-75. Prodotto Made in Italy da Vassilli S.r.l..


IL PRODOTTO VIENE REALIZZATO AL MOMENTO DELL'ORDINE.

CONSEGNA IN 2-4 SETTIMANE DALL'ORDINE.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

462,56 €

925,12 €

-50%

Struttura base come caratteristiche del deambulatore art. 11.42XXL: deambulatore pieghevole con struttura in tubo d’acciaio rinforzata per portata 300 kg, 4 ruote Ø 200x50, sedile imbottito ribaltabile, fascia contenimento schienale, freni di emergenza e stazionamento con leve montate sulle impugnature delle maniglie, maniglioni a doppia colonna regolabili per utilizzatori con altezza minima di cm 160 fino ad altezza max di cm 200. Dotazione degli appoggi antibrachiali con pianetto imbottito e appoggia schiena di contenimento regolabile in profondità. Portata max 300 Kg.

Costruito secondo i requisiti della Norma EN ISO 11199-2.

Made in Italy 1
Installazione o montaggio su richiesta

Mobilità