SOLLEVAMALATI ELETTRICO ATTUATORE LINAK SERIE KOMPASS MODELLO INGOMBRO STANDARD - PORTATA MASSIMA 150KG

SOLLEVAMALATI ELETTRICO ATTUATORE LINAK SERIE KOMPASS MODELLO INGOMBRO STANDARD - PORTATA MASSIMA 150KG

Nuovo

Sollevamalati KOMPASS di MOPEDIA, elettrico con attuatore Linak. Struttura mobile manovrata da operatore utilizzabile per il trasferimento di pazienti con difficoltà motorie.
Portata massima 150 Kg. Made in Italy

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

1 574,78 €

Struttura in tubolari di acciaio verniciato a polvere. Ruote piroettanti da 10 cm di cui 2 con freno. Gambe regolabili in larghezza tramite leva manuale (da 64 a 118 cm) che garantiscono una maggiore stabilità e facile accesso in ambienti con spazi stretti. Motore elettrico di sollevamento con batteria separabile dalla centralina, dotato di pulsante per stop di emergenza (discesa di emergenza manuale). Il sollevamalati è conforme alla normativa UNI EN ISO 10535.
Il sollevatore elettrico RI815 ha una portata massima di 150Kg ed è composto da una struttura in tubolare quadrato in acciaio verniciato, ruote piroettanti e una base regolabile in larghezza, garantendo stabilità e facilità di accesso in qualsiasi ambiente.
Attuatore: LINAK

Accessori in dotazione:
Cod. prodotto RP891: imbracatura in CANVAS (tessuto tipo cordura) con poggiatesta
Cod. prodotto RPR138: telecomando

RI815_DL

Made in Italy 1
Installazione o montaggio su richiesta

Mobilità