Prezzi ridotti! Solo online JOLLY STANDARD MONTASCALE MOBILE A CINGOLI

JOLLY STANDARD MONTASCALE MOBILE A CINGOLI

Nuovo

Montascale mobile a cingoli, Jolly è lo strumento ideale per il superamento delle barriere architettoniche. Immediato ed intuitivo, è facile da guidare.

PREZZO SU RICHIESTA - PRIMA DELL'ACQUISTO E' NECESSARIO EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO PER VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA IL PRODOTTO E L'AMBIENTE DI UTILIZZO 

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

Jolly Standard è un montascale mobile a cingoli, ideato per il superamento delle barriere architettoniche ed è destinato al trasporto di carrozzine. Immediato ed intuitivo, è facile da guidare. Dotato di trazione elettrica, si contraddistingue per l’estrema versatilità, la compattezza, l’elevata manovrabilità e una lunga autonomia operativa. Con un’ampia serie di accessori ed agganci regolabili, offre la possibilità di soddisfare le più svariate esigenze. Queste le peculiarità che rendono Jolly idoneo al trasporto su scala di una vastissima gamma di carrozzine. Grazie agli accorgimenti tecnici adottati è di semplice utilizzo e facilmente manovrabile dall’accompagnatore attivando i comandi elettrici del mezzo.
Jolly possiede cingoli e ruote in gomma antisdrucciolo ed antitraccia. Caricabatteria elettronico incorporato e fusibile a vista. Interruttore a chiave per assicurare l’utilizzo da parte delle sole persone autorizzate.
In caso di anomalia durante l’utilizzo sulla scala, grazie al pulsante di sblocco del freno è possibile scendere a velocità ridotta e controllata fino al pianerottolo o fino al raggiungimento del punto di massima stabilità. Questo dispositivo di sicurezza, posto comodamente sul manubrio è attivabile direttamente dall’accompagnatore senza necessità di allontanarsi dalla posizione di guida.
La sua struttura ne consente poi lo smontaggio in due parti per poter essere facilmente caricato e trasportato in auto.


Il percorso lungo le scale è una fase delicata e per questo per Jolly sono stati predisposti:
• Doppio dispositivo di sicurezza (meccanico ed elettrico) che preclude sia l’avvio del montascale a dispositivo non inserito, sia la possibilità di sgancio del timone a macchina in funzione.
• Dispositivo automatico di inserimento del freno.
• Dispositivo di sicurezza brevettato * , che interviene in caso di anomalia bloccando automaticamente il mezzo.

Specifiche tecniche:
• Portata massima: 130 kg versione standard
• Portata massima: 150 kg versione rinforzata e modelli speciali
• Autonomia di salita: 50 piani con massimo peso trasportabile
• Autonomia con indicatore di batteria in riserva: 3 piani
• Inclinazione superabile: fino a 35° pari al 70% di pendenza
• Altezza massima del gradino: 18 cm •
Garanzia: 24 mesi
Riconosciuto dal Sistema Sanitario Nazionale
Nomenclatore Tarriffario delle Protesi:
cod. ISO 18.30.12.003

Jolly_Standard

NB: Nell’uso seguire attentamente ed attenersi scrupolosamente alle prescrizioni, istruzioni ed avvertenze riportate sul libretto di uso e manutenzione.

Made in Italy 1

Mobilità