SHERPA N959R - MONTASCALE A CINGOLI CON RAMPE E RUOTE MOTORIZZATE DI MANOVRA. PORTATA 150 KG.

SHERPA N959R - MONTASCALE A CINGOLI CON RAMPE E RUOTE MOTORIZZATE DI MANOVRA. PORTATA 150 KG.

Nuovo

MONTASCALE mobile a cingoli con RAMPE- comandi di aggancio/ sgancio e sicurezza sul timone -  display – caricabatterie esterno - Ruote supplementari di manovra. Portata Kg. 150


PREZZO SU RICHIESTA - PRIMA DELL'ACQUISTO E' NECESSARIO EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO PER VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA IL PRODOTTO E L'AMBIENTE DI UTILIZZO - SOPRALLUOGO E INSTALLAZIONE A PAGAMENTO.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

I montascale a cingoli Sherpa sono indicati per soggetti non deambulanti che necessitano di superare rampe di scale in edifici non provvisti di idonee attrezzature; sono pertanto idonei al superamento delle barriere architettoniche. Sono costituiti da una struttura metallica che si muove su cingoli di gomma, dotata di un timone per la guida e l’ancoraggio di una vasta gamma di carrozzine. I pulsanti di comando e di emergenza sono disposti ergonomicamente sul timone. La movimentazione è affidata ad un motore elettrico gestito da una centralina elettronica che consente partenze ed arresti soft e conferisce un elevato comfort di marcia. L’alimentazione è a batteria. Il caricabatteria è incorporato nella macchina e la carica residua è monitorata sul pannello di comando. I cingolati consentono manovre di avanzamento e retromarcia, mentre nei cambi di direzione interviene una coppia di ruote di manovra la cui fuoriuscita è automatica. Le macchine sono facilmente trasportabili poiché lo sganciamento del timone ne riduce l’ingombro e il peso favorendone la manovrabilità. La movimentazione del corpo macchina è attuata attraverso un pulsante posto nel pannello di comando sul retro. Il telaio portante delle strutture è realizzato in acciaio elettrosaldato e trattato con processo di cataforesi, mentre i timoni sono costituiti da tralicci in tubi di acciaio cromato. I cover in polistirolo termoformato antiurto rifiniscono i prodotti con un design raffi nato e moderno. L’altezza estremamente contenuta delle macchine rende più agevole l’inserimento dei vari tipi di carrozzina.

Lo Sherpa N959R é la versione con rampe della nuova serie di montascale SHERPA by KSP Italia. Versatile ed efficiente; nato per il trasporto di carrozzine elettroniche, ma consente di caricare molti modelli di carrozzina anche con crociere molto basse, e seggioloni polifunzionali. Sistema automatico a 4 ruote autobilanciate e 2 motorizzate che facilitano ulteriormente la manovra sul piano. Comfort elevato di marcia con arresti e partenze soft, nuovo pannello comandi semplice ed intuitivo, display multifunzione posizionato sul pannello comandi del timone. Portata 150 kg.
Oltre alle caratteristiche del modello N959 questa versione è dotata di ruote motorizzate di manovra supplementari che facilitano ulteriormente le manovre sul piano.

Messaggi visivi ed allarmi sonori ne rendono estremamente sicuro l’utilizzo:
• Allarme per batteria scarica, moto inibito.
• Allarme visivo e acustico per basso livello batteria.
• Segnale di carico eccessivo.
• Pendenza eccessiva, segnale acustico.
• Inclinazione negativa, segnale acustico di antiribaltamento.
• Controllo assorbimento eccessivo motore; se la macchina entra in collisione con un ostacolo il dispositivo blocca il moto in quella direzione e prende solo comandi di moto inversi.
• Messaggio sul display: “ostacolo, invertire il senso di marcia”.
• Funzioni inibite con carica batterie inserito.
• Allarme acustico attivo durante le manovre con le ruotine supplementari abbassate.
• Stand-by dopo 5 minuti di inattività e allarme sonoro ogni 30 secondi.

Ai nuovi Sherpa sono state effettuate alcune modifiche meccaniche per migliorare ancora la sicurezza della macchina:
• Protezione poli batterie.
• Protezione fusibile interno autoripristinante.
• Protezione fondo macchina.
• Eliminazione aperture laterali.
• Protezione contatti timone.”


Dati tecnici:
• Azionamento tramite motoriduttore irreversibile e controllo elettronico con funzionalità di soft start e stop.
• Sistema autobloccante automatico del mezzo in caso di emergenza o interruzione di alimentazione.
• Pendenza massima superabile: 70% pari a 35°.
• Alimentazione: 24 VDC a controllo elettronico.
• Silenziosità di marcia: eliminazione dei rumori di tipo “clamp” alla partenza e all’arresto (assenza teleruttori).
• Comfort di marcia: partenze ed arresti soft, assenza di vibrazioni.
• Sicurezza: l’adozione di accorgimenti elettronici e meccanici garantiscono un elevato livello di sicurezza generale.
• Manutenzione: le parti soggette ad usura sono di facile sostituzione grazie all’agevole accesso e alla connettorizzazione dell’impianto elettrico.
• Design: moderno e funzionale.
• Qualità: gli standard di controllo applicati al processo produttivo garantiscono una elevata qualità del prodotto.


Tra gli accorgimenti della sicurezza emergono:
• Motore con trasmissione meccanica di tipo “irreversibile”.
• Completa protezione degli organi in movimento per evitare l’intrusione di corpi estranei.
• Dispositivo controllo presenza cavo di alimentazione con inibizione del funzionamento.
• Sistema aggancio timone dotato di bloccaggio di sicurezza.
• Riduzione delle emissioni elettromagnetiche.
• Pulsante di emergenza per l’inibizione totale delle funzioni.
• Struttura priva di aperture per la protezione dell’acqua e polvere come richiesto dalle norme vigenti.

DL_N959R

Made in Italy 1

Mobilità