Inalatore di acque termali elettrico Kyara "Steamcare"

Nuovo

Inalatore di acque termali con cladaia a pressione in acciaio con all'interno una resistenza ad alimentazione elettrica di 230V.

Maggiori dettagli


ATTENZIONE: l’IVA Agevolata 4% è prevista a beneficio di tutti gli utenti solo per alcune categorie di prodotti. Per i prodotti con IVA Standard al 22%, l’accesso all’IVA agevolata 4% non è automatico. Per poter usufruire di tale agevolazione è necessario inviare per fax o per e-mail i documenti di seguito indicati ed attendere una conferma da parte di RLM Pro Trade S.r.l.. Per tutti gli acquisti effettuati prima del ricevimento di tale conferma, l’IVA applicata sarà quella standard del 22%.

Scarica le istruzioni e i documenti per richiedere l’applicazione dell’IVA Agevolata 4%
Documenti Iva Agevolata

216,99 €

L'apparecchio "Steamcare" della serie KYARA® sviluppa vapore caldo umido e, per mezzo di spruzzatore che sfrutta il principio Venturi, è in grado di miscelare il vapore sviluppato dalla caldaia con i principi di acque termali posti all’esterno dell’apparecchio. Studiato per l’inalazione di acqua termale in bottiglie da 1 litro. Provvisto di vano portabottiglia, tappo valvola di sicurezza a 2 bar, termostati di sicurezza 130 e 150°C, spruzzatore in acciaio inox, ampolla con getto di vapore orientabile.

Caratteristiche tecniche
- Capacità caldaia: 800 ml
- Tensione di alimentazione: 230 V
- Frequenza: 50 Hz
- Potenza assorbita: 600W
- Tempo di riscaldamento: 5-8mn
- Tempo di inalazione: 12-15mn (per esaurire un litro di acqua termale in bottiglia)
Dimensioni: L:18 P:25 H:28 cm
Peso: 1,5 kg

Installazione o montaggio non necessario

Cura della persona